Nazione
Sede legale e punti vendita
-
Via Asti, 24, 10015 Ivrea, TO, Italia
Bamboom nasce nel 2012 da un’idea di Pascalle De Jongh, olandese di origine e in Italia dal 2001, che lavora da sempre nel mondo della prima infanzia, seguendo con particolare interesse le tendenze e le necessità specifiche delle mamme nei diversi Paesi. Lei stessa è una giovane mamma molto attenta allo stile e al benessere dei suoi tre bimbi.
Costantemente alla ricerca di prodotti per bambini belli dal punto di vista estetico, curati nei minimi dettagli e realizzati con fibre naturali, non trovandoli Pascalle decide di disegnarli di persona e di crearli da sola. Nasce Bamboom, marchio italiano con un’anima olandese.
Pascalle mixa infatti le idee e il design del suo Paese di origine con la produzione e i tessuti italiani, il Paese di origine del suo compagno.
Oggi, la maggior parte dei tessuti utilizzati e la produzione sono Made in Italy. Il catalogo di Bamboom, a cui si aggiungono sempre nuovi prodotti che ampliano le collezioni già presenti, conta tantissimi articoli di abbigliamento per neonati e bambini fino ai due anni di età, pratici, comodi e decisamente trendy: body e vestitini, pantaloni, leggins, maglie, t-shirt, scarpine. Accanto alla collezione abbigliamento, gli accessori per la cameretta e per il viaggio, come le lenzuola, le copertine, i copri fasciatoi, gli accappatoi, i bavaglini, i sacchi nanna e molto altro ancora. Perché la creatività di Pascalle non conosce limiti.
Giorno dopo giorno Bamboom cresce e ispira lo stile delle mamme (e dei papà) che amano vestire i propri bambini in modo naturale, con un occhio alla moda.
Via Asti, 24, 10015 Ivrea, TO, Italia
E’ una vetrina dove trovare marchi di moda e negozi. Moda sostenibile, etica, cruelty free garantita dalla supervisione di Vesti la natura.